Lavoro

Assistenza socio-sanitaria: al via la selezione di nuovi Oss.

PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata con più di 220 centri in Italia e più di 10.000 operatori qualificati operanti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Cerchiamo OSS qualificate/i, personale esperto preferibilmente automunite/i, con interesse a lavorare nel campo dell’ASSISTENZA DOMICILIARE a persone anziane, malate o disabili.

 

FORNIAMO DPI, NON LAVORIAMO CON PERSONE COV-19, OGNI INTERVENTO E’ COME MINIMO DI 2-3 ORE

 

Se sei OSS, abiti a Bologna, San Lazzaro, Idice, Monterenzio, Monghidoro, Ozzano dell’Emilia preferibilmente automunito e vuoi impegnarti professionalmente in un progetto di sviluppo, mandaci il tuo curriculum vitae

Vai sul sito www.privatassistenza.it – centro Bologna Sant’Orsola – ed invia la tua candidatura all’indirizzo centro@bolognasantorsola.privatassistenza.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Marco Amico

Operatore Socio-Sanitario, blogger e giornalista. Ho 37 anni, una laurea in Lettere e Filosofia e la passione per la scrittura, le serie TV, le bici. Lavoro in una casa di riposo e nel tempo libero scrivo articoli d'interesse socio-sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *