BlogLavoro

La retribuzione di un Oss: partecipa a questo breve sondaggio

“Quanto guadagna un Oss?”. L’obiettivo di questa indagine è quello di ricavare dati quanto più attendibili in modo da poter rispondere a questa domanda. Per questo motivo ti chiedo di partecipare al sondaggio solo se sei un Operatore Socio Sanitario con contratto full time.

Lo stipendio di un Operatore Socio Sanitario dipende da molti fattori. Il primo di questi è appunto la forma contrattuale (part time o full time). Esistono altri aspetti da prendere in considerazione. Bisogna per esempio fare una distinzione tra operatori giornalieri e operatori turnisti. Questi ultimi esercitano la loro professione anche negli orari notturni o nei giorni festivi, di conseguenza il loro stipendio potrebbe risultare più alto rispetto ai primi. Altro fattore importante risiede nella differenza tra pubblico e privato. Nel primo caso generalmente il salario risulta essere più elevato.

Questa ricerca viene realizzata esclusivamente a fini statistici e nel pieno rispetto della privacy di chi partecipa.

Buona votazione!

 

Indica in quale ambito lavori

 

Qual è il tuo stipendio netto mensile

Marco Amico

Operatore Socio-Sanitario, blogger e giornalista. Ho 37 anni, una laurea in Lettere e Filosofia e la passione per la scrittura, le serie TV, le bici. Lavoro in una casa di riposo e nel tempo libero scrivo articoli d'interesse socio-sanitario.

Un pensiero su “La retribuzione di un Oss: partecipa a questo breve sondaggio

  • Claudia

    Non ho completato il quiz perché non sono ancora un oss

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *