Notizie

Azzurri in visita al Bambino Gesù.

Una grande giornata all’insegna della solidarietà. La Nazionale italiana, tutta al completo, regala un sorriso ai piccoli degenti dell’ospedale romano per un’iniziativa finalizzata alla cura dei tumori.

Campioni in campo e fuori dal terreno di gioco. Sono i calciatori della Nazionale italiana di calcio che ieri, dopo il ritiro a Coverciano, si sono voluti recare all’ospedale Bambino Gesù di Roma per regalare una gioia a tutti i bambini ricoverati. Tutti presenti, da Bonucci a Verratti, dal presidente della Figc Gravina al commissario tecnico Roberto Mancini. È stata una sorpresa molto gradita dai piccoli pazienti del nosocomio romano. Un’iniziativa che rientra nel programma di una serie di progetti per la realizzazione dell’Istituto dei Tumori e dei Trapianti.

 

Fonte: Sky Sport

 

Marco Amico

Operatore Socio-Sanitario, blogger e giornalista. Ho 37 anni, una laurea in Lettere e Filosofia e la passione per la scrittura, le serie TV, le bici. Lavoro in una casa di riposo e nel tempo libero scrivo articoli d'interesse socio-sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *