BlogLavoro

Come trovare lavoro se sei un Oss (ebook gratuito)

Se sei un’operatrice o un operatore socio sanitario e stai cercando lavoro in ambito assistenziale sei capitata/o nel posto giusto e nel momento giusto.

Ho realizzato per te un ebook che potrai ricevere in modo assolutamente gratuito. Si tratta di un piccolo elaborato di meno di 20 pagine in cui mi permetto di darti qualche consiglio che alla fine spero si rivelerà utile.

Trovare un’occupazione stabile, al giorno d’oggi, è molto difficile. La realizzazione di questo ebook nasce, tuttavia, dalla convinzione che il nostro settore offre ancora delle vaste opportunità, malgrado quanto si dica in giro.  Devi solo essere bravo a coglierle e a cercare di essere quanto più competitivo possibile. Nell’ebook che ho realizzato per te ti spiegherò come fare.

Compila i campi seguenti e scarica gratis l’ebook

Se non dovessi ricevere nessuna email controlla la posta indesiderata

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati, secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR)

    Marco Amico

    Operatore Socio-Sanitario, blogger e giornalista. Ho 37 anni, una laurea in Lettere e Filosofia e la passione per la scrittura, le serie TV, le bici. Lavoro in una casa di riposo e nel tempo libero scrivo articoli d'interesse socio-sanitario.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *