Lavoro

Cercasi Oss a Pordenone.

Avvisi di lavoro
Fonte: Subito.it
 
Archimede Spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente ricerca:
OSS a PORDENONE
 
Per struttura sanitaria / casa di riposo cerchiamo OSS / operatori socio sanitari con qualifica. La risorsa si occuperà di attività di supporto medico e assistenza ai pazienti. Si richiede domicilio in zona.
 
Requisiti:
 
– Qualifica di OSS / OPERATORE SOCIO SANITARIO
– Esperienza pregressa nella mansione, anche breve
– Disponibilità a lavorare nei week end
– Domicilio in zona
Sede di lavoro: Pordenone
Orario: su tre turni, dal lunedì alla domenica, riposo a rotazione Tipo di contratto: iniziale contratto in somministrazione, scopo inserimento diretto.
Come candidarsi? 
Per candidarsi alla posizione inviare una mail all’indirizzo pordenone@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati o sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77

Marco Amico

Operatore Socio-Sanitario, blogger e giornalista. Ho 37 anni, una laurea in Lettere e Filosofia e la passione per la scrittura, le serie TV, le bici. Lavoro in una casa di riposo e nel tempo libero scrivo articoli d'interesse socio-sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *