ARCS Udine, concorso per la selezione di 60 operatori socio sanitari.

Segnalo e condivido questo interessante concorso, per titolo ed esami, per la copertura di 60 operatori socio sanitari, categoria BS, indetto dall’Azienda Regionale di Coordinamento per la salute di Udine. La candidatura alla selezione pubblica dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica entro e non oltre il 3 settembre 2020.

Requisiti. Cittadinanza italiana, età non inferiore a 18 anni, patente di guida categoria B in corso di validità, idoneità alla mansione richiesta, titolo di Operatore Socio Sanitario, diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media).

Candidatura. La candidatura deve essere presentata solo ed esclusivamente seguendo la procedura telematica cliccando su questo link 

Scadenza. 3 settembre 2020.

Costi. Euro 10,33 – euro dieci e trentatré centesimi (non rimborsabili).

Bando. Per una consultazione integrale del bando clicca qui

Contatti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente il numero 0432-1438046 o mandare una mail a concorso.oss2020@arcs.fvg.it

Marco Amico

Operatore socio sanitario, blogger e giornalista. Ho 35 anni, una laurea in Lettere e Filosofia, che c'entra poco con la mia professione, e la passione per la scrittura, le bici, le serie TV, i libri, la storia. Lavoro in una casa di riposo e nel tempo libero scrivo articoli d'informazione socio-sanitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *