Catania, un corso di preparazione al concorso siciliano per Oss.

Si prevede un’intensa giornata di studio per i candidati che parteciperanno al concorso regionale Oss, indetto dalla Regione Sicilia. Si terrà, venerdì 11 ottobre, a partire dalle 8,30, presso il Policlinico Vittorio Emanuele di Catania, di via Santa Sofia 78, un corso di preparazione al tanto atteso concorso pubblico, bandito dall’Assessorato regionale alla Salute. Durante l’incontro sono previste lezioni teoriche frontali e una simulazione della prova scritta con quiz ufficiali a risposta multipla. L’evento è organizzato dal gruppo sindacale FSI-USAE.

Il numero dei partecipanti non deve superare le 100 unità. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per maggiori informazioni, circa l’iscrizione e altri dettagli legati all’evento, contattare l’indirizzo email fsi.sicilia@usaenet.org o il recapito telefonico 3388629354.

 

Marco Amico

Operatore socio sanitario, blogger e giornalista. Ho 35 anni, una laurea in Lettere e Filosofia, che c'entra poco con la mia professione, e la passione per la scrittura, le bici, le serie TV, i libri, la storia. Lavoro in una casa di riposo e nel tempo libero scrivo articoli d'informazione socio-sanitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.