Concorsi

Veneto, concorso pubblico per la copertura di 2 posti Oss (scad. 27 settembre).

Casa di Riposo ed Opere Pie Riunite, Vidor (Treviso). È indetto un pubblico concorso, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) a tempo pieno ed indeterminato – Categoria B – Posizione economica B01 – C.C.N.L. Regioni ed Autonomie Locali – Area dei Servizi Socio-Assistenziali.

Al posto è attribuito – alla data attuale – il trattamento economico su base annua risultante dall’accordo nazionale di comparto per il personale delle Regioni – Autonomie Locali e precisamente: a) stipendio tabellare corrispondente alla Pos. Econ. B01; b) indennità di comparto; c) tredicesima mensilità; d) trattamento economico accessorio: e) assegno per il nucleo familiare, se ed in quanto dovuto per legge; f) altri eventuali emolumenti previsti da leggi ed accordi di lavoro. Tutti gli emolumenti sono sottoposti alle trattenute fiscali, previdenziali ed assistenziali di legge.

Per maggiori informazioni consulta il sito internet dell’ente: clicca qui.

Marco Amico

Operatore Socio-Sanitario, blogger e giornalista. Ho 37 anni, una laurea in Lettere e Filosofia e la passione per la scrittura, le serie TV, le bici. Lavoro in una casa di riposo e nel tempo libero scrivo articoli d'interesse socio-sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *